Specialisti nella creazione di macchinari affidabili ed efficienti

La Pedrotti Macchine realizza prodotti destinati al settore agricolo e meccanico

Capannone scritta

La Pedrotti Macchine nasce nel 1949 e si è specializzata nella costruzione di attrezzature e macchine per l’agricoltura, caratterizzate da robustezza e funzionalità perfette per una gestione ottimale di qualsiasi tipo di lavoro.

La nostra azienda da anni è presente sul mercato agricolo e sul mercato della macchina industriale e opera sia sul territorio nazionale che su quelle internazionale.

Oggigiorno ciascun lavoro richiede un attrezzo particolare. Al fine di rispondere a questa esigenza ci siamo impegnati a realizzare prodotti affidabili e resistenti, efficienti e capaci di rispondere alle necessità di chi li adopera. Il nostro punto di forza è costruire prodotti su misura o con specifiche richieste del cliente.

Nel settore agricolo ci siamo specializzati nella costruzione di sollevatori a forche portati, taglia rotoballe bilama, carrellini per accatastamento rotoballe, pinze per balle fasciate, attrezzature per telescopici e specifiche per impianti bio-gas mentre per il settore della meccanica costruiamo montacarichi e piattaforme di sollevamento.

Share by: